Fabbro Riccione Tel. 0541.179 6116

Servizio di Fabbro Riccione 24 ore – Pronto intervento per apertura porte e sblocco di serrature

Se ti trovi in una situazione di emergenza contatta Fabbro Riccione, in pochissimo tempo saremo da te e risolveremo tutto ciò che ti affligge. La nostra caratteristica principale è l’organizzazione, infatti c’è sempre qualcuno reperibile e pronto a raggiungerti in qualsiasi angolo della città o delle zone limitrofe. Portiamo con noi ogni tipo di attrezzatura che possa servire per svolgere con efficienza il nostro lavoro e per evitare inutili perdite di tempo al nostro cliente.

Fabbro Riccione: un team di artigiani professionisti. Abbiamo alle nostre spalle molti anni di esperienza che abbiamo acquisito sia sul campo sia attraverso studi approfonditi per i continui aggiornamenti, grazie ai quali possiamo mettere a tua disposizione prodotti di ultima generazione.

Fabbro Riccione soddisfa ogni tua esigenza sia nei giorni feriali che in quelli festivi. Sì! Hai capito bene, noi siamo disponibili anche nel mese di Agosto; quando tutti sono in vacanza qui ci sarà sempre qualcuno pronto ad intervenire.fabbro riccione

Forniamo una vasta gamma di servizi: aperture porte senza scasso; sostituzione o riparazione serrature; apertura porte blindate; riparazione porte blindate; riparazioni tapparelle; sostituzione tapparelle senza interventi murari.

Questa è solo una piccola parte rispetto a ciò che ti possiamo fornire; conoscendoci ti renderai conto di chi siamo e del perché il nostro nome è conosciuto ed apprezzato. La nostra migliore pubblicità sarai tu perché, dopo che avrai apprezzato il lavoro eseguito, la precisione, l’affidabilità, l’onestà, la convenienza e la serietà del nostro staff, ne parlerai con i tuoi amici e familiari e così facendo, noi ci garantiremo una clientela sempre più vasta.

Tante sono le richieste di aiuto che giungono al centralino di Fabbro Riccione. Il Pronto Intervento che più ci è richiesto è la riparazione della tapparella, un componente della finestra che ha la funzione di proteggere gli infissi dalle intemperie e di isolare l’ambiente interno. In commercio ci sono vari tipi: in alluminio, in PVC, in legno e in acciaio; la scelta dipende dalle tue esigenze.

La tapparella necessita di una manutenzione periodica per evitare che inizi a scricchiolare perché quando questo succede si deve ricorrere alla sostituzione di alcune bacchette orizzontali, o addirittura alla sostituzione completa. La manutenzione che dovrebbe essere effettuata ogni 2 anni, consiste nel lubrificare le guide e il rullo.

Se ti capita che la tapparella non si apre, oppure si alza di poco ma solo da un lato, questo significa che si è rotta la cinghia che collega il rullo avvolgitore alla tapparella. Per fare questo tipo di lavoro occorre un professionista che porti gli strumenti giusti.

La prima cosa da fare è smontare il cassonetto che contiene la tapparella, successivamente bisogna sciogliere il nodo che fissa la cinghia al rullo. Fatto ciò si avvolgerà la tapparella intorno al rullo; terminata l’operazione bisognerà bloccarla con un cacciavite.

Il prossimo passaggio sarà quello di smontare l’avvolgitore che si trova in basso all’interno del muro; al suo interno si trova una molla circolare in tensione, una volta fatta scaricare, si svita la vite che fissa la cinghia all’avvolgitore e si estrae quella vecchia. Basteranno pochi passaggi ancora e il lavoro sarà terminato.

Noi di Fabbro Riccione eseguiamo questo tipo di riparazione da molti anni; la nostra più grande soddisfazione è quella di poter ridare la sicurezza al cliente.

  • Fabbro Riccione
  • pronto intervento fabbro Riccione
  • Pronto Fabbro Riccione
  • Fabbro Porte Riccione
  • Pronto intervento Serrature Riccione
  • Fabbro Cambio Serrature Riccione
  • Apertura Porte Riccione
  • Fabbro urgente Riccione
  • Fabbro apriporta Riccione
  • Sostituzione Serratura Porta Blindata Riccione
  • Sos Fabbro Riccione
  • Fabbro Subito Riccione