Fabbro Cesena

Servizio di Fabbro Cesena – Apertura Porte – Urgenze 24 ore su 24

Fabbro Cesena: “Gli angeli delle tapparelle e delle porte” questa è la definizione con cui un nostro cliente ci pubblicizza fra le sue conoscenze. Una chiave spezzata nella serratura, o una serratura bloccata ti possono creare dei gravi disagi, soprattutto se queste cose ti accadono in piena notte e non puoi di certo svegliare i vicini.

E se oltre a questo disagio il tuo cellulare non ne vuole sapere di navigare in Internet per permetterti di cercare un fabbro? A questo punto sei proprio spacciato, o dormi in macchina o butti giù dal letto qualcuno. Se invece tu sei una persona previdente, dovresti salvare sulla tua rubrica personale i numeri di pronto intervento di fabbri, idraulici ed elettricisti. Nella vita possono sempre essere utili.

Cercarli in anticipo ti permette di poter scegliere meglio, informarti sull’attività dell’azienda; sulla disponibilità; puntualità; l’efficienza; la qualità dei prodotti che usano in caso di sostituzioni, ma soprattutto sull’onestà, e con i tempi che corrono è fondamentale.

Fabbro Cesena racchiude tutte queste qualità e lo dimostrano i numerosi clienti che da anni ci contattano e con i quali abbiamo instaurato un rapporto di stima e fiducia reciproca. Siamo un equipe di fabbri operativi in qualsiasi momento della giornata per 365 giorni all’anno, compresi i giorni festivi. Siamo i più affidabili della zona perché riusciamo in meno di un’ora a garantirti il nostro aiuto ovunque tu sia in città o in campagna, al centro o nelle zone periferiche.fabbro cesena

Fabbro Cesena fornisce ogni tipo di lavoro di Pronto Intervento dalla riparazione alla sostituzione di una tapparella; lo sblocco di una serratura; la riparazione di una porta blindata; l’apertura di una porta in caso di perdita o rottura delle chiavi.

Ti è mai capitato di svegliarti la mattina tutto sudato perché hai passato una notte insonne e già sei nervoso perché è Agosto e tutti sono in vacanza, invece a te tocca lavorare. Non sopporti nessuno, neanche l’ombra di te stesso, hai solo voglia di sederti al tavolino sul balcone e gustarti la colazione e invece, sfortuna delle sfortune, la tapparella non si apre.

E’ qui che subentriamo noi perché Fabbro Cesena non va mai in ferie, c’è sempre qualcuno che interverrà nelle emergenze di Agosto. Non sei solo, mai! Chiama il numero del centralino e in breve tempo saremo a casa tua. Solitamente quando la tapparella non si alza, potrebbe essere un problema di qualche bacchetta rotta che si è incastrata lateralmente.

Un nostro tecnico provvederà ad aprire il coperchio del cassonetto portarullo, poi con l’aiuto di un collaboratore si cercherà di far salire la tapparella facendo molta attenzione che non cada di colpo sulle mani. Fatto questo si tirerà la tapparella verso l’interno e si provvederà all’estrazione delle bacchette rotte.

Prima di inserire quelle nuove bisogna prendere la misura della larghezza della bacchetta rotta, per poi tagliare quelle nuove della stessa misura. Purtroppo in commercio si possono trovare dello stesso colore ma è raro che qualcuno possa avere la stessa larghezza, ecco perché si procede al taglio e alla carteggiatura del bordo.

Tagliate le bacchette si provvederà a inserirle nella guida e in breve tempo il lavoro sarà finito con la soddisfazione del cliente. Memorizza il nostro nome Fabbro Cesena e consigliaci ai tuoi parenti!

  • Fabbro Cesena
  • pronto intervento fabbro Cesena
  • Pronto Fabbro Cesena
  • Fabbro Porte Cesena
  • Pronto intervento Serrature Cesena
  • Fabbro Cambio Serrature Cesena
  • Apertura Porte Cesena
  • Fabbro urgente Cesena
  • Fabbro apriporta Cesena
  • Sostituzione Serratura Porta Blindata Cesena
  • Sos Fabbro Cesena
  • Fabbro Subito Cesena

1 Commento

  1. Pingback: Fabbro Cesena - Fabbro Cesena Tel. 391.3462544

i commenti sono chiusi