Fabbro Rimini

Riparazioni Fabbro Rimini 24 ore su 24 – Urgenze e Apertura porte – Cambio di serrature – Chiama il 331 3974149

Quando si necessita delle prestazioni di un Fabbro Rimini le motivazioni possono essere molteplici, ma la sostanza non cambia.

Si possono verificare inconvenienti improvvisi, come un guasto alla serratura della nostra porta blindata oppure aver subito il furto o lo smarrimento delle chiavi o ancora un tentativo di effrazione che ha portato al blocco del cilindro.

Il nostro Fabbro effettua assistenza aperture porte, riparazione e sostituzione serrature, riparazione porte blindate, riparazione o sostituzione tapparelle e molto altro ancora.fabbro rimini

Pronto intervento Fabbro a Rimini per interventi urgenti o su appuntamento

Nel corso degli anni ci siamo contraddistinti per la competenza, la serietà, la puntualità e l’alta qualità dei prodotti utilizzati. Siamo sempre a tua disposizione con il servizio di Pronto intervento Fabbro  in qualsiasi giorno dell’anno, compreso i festivi; le nostre tariffe sono trasparenti e precise, a noi non piace guadagnare in modo disonesto.

Se hai problemi alla porta blindata, o la serratura non funziona bene, o hai perso le chiavi di casa, non cercare di porre rimedio da solo, potresti creare danni molto più ingenti.

Ricordati che la nostra azienda è seria e affidabile. La vasta clientela accumulata nel corso degli anni, non ha mai avuto nulla da ridire sul nostro operato, anzi, al contrario, ha sempre avuto parole d’ammirazione.

Non abbiamo bisogno di volantini, biglietti da visita o altri gadget per farci pubblicità perché la nostra migliore agenzia pubblicitaria è formata da ogni singolo cliente che ci ha stretto la mano al termine di ogni lavoro e da tutti quei genitori che ci hanno abbracciato per avergli aperto la porta di casa e permesso di stringere i loro neonati.

Fabbro a Rimini per Apertura Porte

A volte, purtroppo, può capitare di uscire sul pianerottolo per scambiare due chiacchiere con il vicino di casa, approfittando che il bambino sta dormendo nella culla e, per una folata di vento, la porta si chiude e ti rendi conto di non avere le chiavi. Sono questi i momenti più brutti perché in casa c’è un bambino da solo.

In queste situazioni, il nostro servizio di   Apertura porte Rimini, interviene con la massima rapidità; siamo anche noi genitori e possiamo capire la disperazione di una mamma o di un papà.

La prima cosa che faremo una volApertura porte riminita giunti sul posto sarà quella di chiedere i documenti che attestino l’identità della persona, poi in presenza del proprietario o dell’affittuario dell’immobile cercheremo di capire il tipo di porta e la tecnologia della serratura.

Nel caso in cui si tratti di una porta con serratura a scatto, aprirla sarà una cosa semplice, basterà prendere una scheda telefonica o una tessera di plastica e inserirla tra la serratura e il telaio della porta.

Se la serratura è leggermente più complessa useremo un’attenzione maggiore e strumenti più complessi. Uno dei metodi più comuni è quello di usare una chiave a brugola assottigliata con la smerigliatrice e una graffetta raddrizzata, per poter girare i perni come se stessimo usando la chiave.

Fabbro Serrature Rimini è sempre reperibile Chiamaci al 331 3974149

Gli artigiani di Fabbro Rimini non si limitano solo al pronto intervento per apertura porte bloccate.  Possiamo fare qualsiasi riparazione su porte blindate e serrature di ogni tipo. 

Se vuoi, ad esempio, aggiornare la tua serratura per averne una più sicura il nostro fabbro saprà consigliarti le migliori che sono presenti sul mercato.

Mettere una serratura a cilindro europeo con il Defender consente di avere più sicurezza in casa e nella propria attività commerciale.

Se volete un preventivo gratuito non avete che da contattarci sul numero 331 3974149

Chiama